giovedì 16 giugno 2016

Cappellimania Hatsmania

Io adoro i cappelli,ne comprerei a centinaia.
In passato contribuivano a rifinire efficacemente un outfit,cosi' come ogni altro accessorio,mentre adesso sono diventati dei veri protagonisti;si puo' arrivare a creare il giusto look, partendo soltanto da un cappellino.
Da che ho memoria, i cappelli piu' belli che abbia mai visto vengono sfoggiati sulle testoline aristocratiche e nobiliari ad Ascot, oppure ai matrimoni reali.
In Inghilterra Philip Treacy detiene indiscutibilmente lo scettro per le migliori creazioni.Qualunque donna che conti possiede almeno un suo cappello nel guardaroba.Sempre che pensiate che la Regina Elisabetta, oppure Cate Middleton, o Madonna, o la First Lady Michelle Obama contino qualcosa..
Lustratevi gli occhi con alcuni pezzi della nuova collezione.


I absolutely love hats,i'd buy thousands.
In the past they completed outfits,like the other accessories,but now they became perfect stars;you can create the right look,only started from a hat.
 I've always seen the best hats during Ascot,or at Royal weddings-
In England the most indisputably talented hat designer is Philip Treacy.Every important woman of this world has a Treacy's creation in her wardrobe.Of course,if you believe that Queen Elizabeth, or Cate Middleton, or Madonna, or the first Lady Michelle Obama counted something..
Now look hard with some items of his new collection.












Naturalmente si tratta di cappelli che non proprio tutte si possono permettere di indossare,anzi direi un numero ristretto di gentildonne che conducono una vita mondana di tutto rispetto.A meno che non si sia perso il buon gusto per strada e non si decida di indossare una tale scultura da testa per presenziare ad un matrimonio di periferia.
Anche per noi comune mortali non c'e' comunque da disperare,visto che esistono cappelli e cappellai di varie fogge.A proposito di creatori di cappelli di piu' uso comune,ho conosciuto recentemente tramite un social network,uno stilista di grande talento,Steven,che molto poco ha da invidiare al suo collega d'oltremanica.
Ve lo dimostro?




Naturally  not everybody can wear this kind of hats,but only a limited number of noblewoman who lives an elite life.Except for that women that lost the good taste and they decided to wear this kind of creations at a common wedding.
But even for us,normality person, there is a chance.I have known  a hat designer on a social network who create wonderfull head-sculptures.Steven is his name and he is as good as his English coworker.
I show you?

















Questo è il link della pagina facebook di Steven
stevens.hats@facebook.com



This is the link of Steven's facebook page
 stevens.hats@facebook.com

XoS.

Nessun commento:

Posta un commento