lunedì 30 settembre 2013

Paris S/S2014:Givenchy-Gaultier-Dior

A Parigi Givenchy è senza dubbio di casa.
E con disinvoltura ha proposto drappeggi e volumi che donano agli abiti un movimento morbido e vaporoso.
Le tute,che normalmente non sceglierei mai di indossare per una mia spasmodica avversione nei confronti del capo in se',da Givenchy divengono talmente originali,da potermi solleticare la bramosia di convertirmi ad esse..

In Paris,Givenchy is at home.
In fact,with nonchalance,have proposed folds and volumes that give to the clothes a light movement.
The coveralls,that i normally never wear due to my personal hate for this item of clothing,at Givenchy becomes so that original to be able to convert myself..






















                                                  JEAN PAUL GAULTIER

Altro eccellente esponente della moda francese,Jean Paul Gaultier ha messo in scena uno spettacolo meraviglioso con sfilata,esibizioni canore e balli per omaggiare star del cinema e della canzone che sono diventate icone di stile.Straordinariamente pazzo come suo solito ed io lo adoro per questo..

Another excellent French designer is Jean Paul Gaultier.He has rapresented an amazing fashion show,with dance and songs to celebrate old fashion stars.Extraordinarily mad like ever,and i adore him..























                                                      CHRISTIAN DIOR

Sono letteralmente impazzita alla vista di questa passerella.
La location mi ha riportato al tipico stile shabby provenzale,con tutti quella abbondanza di fiori e colori.Abbondanza che si è poi ripetuta anche sugli abiti stessi.Mai noiosi.Il nero viene sempre interrotto da un accessorio a forti tinte ed i capi sono innovativi e giovanili.

I am crazy for this fashion show!
The location remind the tipical shabby style of the Provence,with a lot of colors and flowers.
Even the clothes are very lovely,coloured and young.Never boring.Black is often interrupted by very high dye accessorizes.




























I francesi,senza dubbio,si sono comportati molto bene e si sono pienamente avvalsi del loro vantaggio di aver giocato in casa!Xo,S.

French designers,with no doubt,have played very well their cards and don't forget:they have played at home!Xo,S.