martedì 28 gennaio 2014

AltaRoma Haute Couture 2014..young power!

Le passerelle dell'Alta Moda capitolina hanno dato sfoggio di glamour e hanno nuovamente-cosi' come per gli anni passati-dimostrato apertura verso il nuovo ed il giovane.
Giovani,infatti,erano molti dei couturier,cosi' come i blogger che affollavano il parterre..che approfitto per salutare e ringraziare per la piacevole compagnia di cui mi hanno deliziato durante la mia permanenza a Roma.
Una conferma di sempre per le sue favolose collezioni,rimane Giada Curti,che ha portato in passerella la sua moda ispirata da una canzone di Bocelli,I found my love in Portofino.
Quelli che ormai vengono definiti i pantaloni Portofino,sono corti al polpaccio e sono tempestati di pietre e ricami,e gli abiti da sera,le cappe  ed i costumi sono sontuosi e caratterizzati da colori caldi,come andro' a mostrarvi.


Rome High Fashion runways showed glamour and open-mindedness to newness and youngs.
In fact there was a lots of young couturier and bloggers..and i weel out of this post to thank all of them who has share this experience with me,during that days in Rome.
A confirm of fashion designer is,with no doubt,Giada Curti,who showed her collection inspired by a Bocelli song,I found my love in Portofino.
Her Portofino pants are short at calf and are full of embroideries and precious stones and the gowns,caps and bikini are luxurious and characterized by warm colors..like i'll show you.










Ad inaugurare la Kermesse di AltaRoma è stato un giovane stilista romano,Luigi Borbone,che ha sfilato in notturna a Palazzo Braschi.
La sua collezione denota semplicita' e minimalismo,sia nelle forme che nei tessuti.Soprattutto seta.Poi cady,chiffon e crepe de chine,che si tingono di bianco,nero e pastello.Intervallati qua' e la' da cristalli Swarovski.


Luigi Borbone,a young Roman designer,inaugurated the AltaRoma kermesse showing his gowns in Braschi Palace,during the night.
His collection is simple and minimal in the lines and textures.Especially silk.Then cady,chiffon and crepe de chine in black,white and pastel.With a little bit of Swarovsky crystals.






Molto apprezzato anche uno stilista palestinese ormai trapiantato a Roma da molti anni,Jamal Taslaq.
Ha improntato il defilè sul tema della musica,trasformando la passerella in una tastiera di pianoforte
e lanciando la sua nuova linea di prèt-a-couture,una fusione tra gran soirè e ready to wear,molto azzeccata.


Very esteemed was the runway of a Palestinian designer,who lives in Rome for many,many years,Jamal Taslaq.
He shaped his defilè on music theme,converting the catwalk in a piano keyboard and launching his new line of prèt-a-couture,a fusion between gran soirè and ready to wear,very appropriated.







Finalmente una manifestazione di Alta Moda che da' spazio ai giovani...xoS.

At last a Fashion event that exhibit young designers...xoS.