lunedì 12 gennaio 2015

C'est Paris...

Visti gli ultimi accadimenti,ho deciso che questo post lo avrei scritto parlando di Parigi,ma non sparando e propinando luoghi comuni sui quali ormai tutti siamo d'accordo,ma in altri termini..quelli che piu' si confanno a me.Il suo glamour e la sua magia.
Come ormai ogni anno,anche queste festivita' natalizie le ho trascorse a Parigi,ma cio' che le ha contraddistinte,a differenza delle altre volte,è che mi sono portata dietro la  mia famiglia.
Chi mi segue sa bene che io sono una blogger fuori dal comune,nel senso che non sono molto propensa a fotografarmi e pubblicare le mie foto nei miei post,ma stavolta non potevo certo esimermi dal ritrarmi con i miei figli e con un tale sfondo come lo è Parigi.


Because last events,i decided to write this post talking by Paris,but not passing off the usual public place that we share everybody,but in other terms..that i know very well.Its glamour and charm.
As any year,i spent even this Christmas holidays in Paris,but this time i was not lonely but with my gorgeous family.
My follower knows very well that i am a little different to the other bloggers,because i don't like to take photos of myself,but this time i made an exception.I couldn't excuse myself to take photos with my son and my daughter..and behind to a similar context like Paris.



































   Questa è Parigi!XoS

   This is Paris!XoS.