venerdì 28 giugno 2013

28 giugno 2013
ore 13.47.Mi sono svegliata da poco e sono ancora frastornata.Quando vado a dormire molto tardi-cosa che succede un po' troppo sovente ultimamente-rimango tutto il giorno seguente come all'interno di una bolla di vetro..
Non sto' nella pelle per continuare il mio racconto dell'altra notte.
Sono quindi arrivata al trucco e parrucco del concorso di miss della mia citta' ed ho trovato tutto l'entourage di make-up e hair stylist in preda alle convulsioni a causa del mio impercettibile ritardo!
-S,ma sei impazzita?Dovremo rinviare l'apertura del concorso grazie alle tue prodezze..non cambi proprio mai..-e continuavano a blaterare cose senza senso nonostante la mia attenzione non fosse rivolta loro gia' da un po'.
-S,ti assicuro che non parteciperai piu'....bla....un comprtamento inappropriato...bla..bla..-sembrava che la loro faccia si stesse sciogliendo,quando notarono la mia piu' completa indifferenza.
Il mio unico pensiero in quel momento era rivolto al mio adorato Robert,l'uomo che da sempre adoravo e che speravo diventasse un giorno l'uomo della mia vita..Era come se non toccassi neanche i piedi per terra,mi sentivo fluttuare nell'aria e,ripensandoci ora,dovevo proprio aver l'aspetto dell'ebete!
Quando intorno a me noto la frenesia degli addetti ai lavori,a quel punto realizzo che dovesse essere proprio il mio turno di uscire in passerella,quindi mi do' un'ultima controllata al trucco e corro verso l'uscita del backstage assumendo un'andatura ed una postura ineccepibili.
Qualcosa pero' non va'.Le reazioni delle persone del pubblico sono molto piu' coincitate di quanto immaginassi.Con la coda dell'occhio,inoltre,vedo un raggruppamento di persone che da dietro le quinte sbracciano come forsennati.Ma che sta' succedendo?!
O.MIO.DIO.Ho dimenticato di vestirmi.Sono su una passerella in lingerie,sotto gli occhi divertiti di tutti.
Meno male che indosso un completino color nude bordato in pizzo nero chantilly di La Perla!
Qualche malalingua ha anche insinuato che la mia vittoria possa essere stata determinata da questo incidente e che io abbia voluto provocarlo intenzionalmente.
Comunque,il fatto saliente è accaduto qualche istante dopo.Ormai ero in ballo e dovevo ballare.Ho continuato la mia passerella con nonchalance fino a quando,tra la folla noto una faccia..è una frazione di secondo,poi rivolgo di nuovo lo sguardo in quella direzione.Un tuffo al cuore.E' proprio lui.Robert.Poi sparisce.
Che ne dite?Incredibile.
Non vi dico poi i tafferugli dietro le quinte.Gli organizzatori che inveivano contro di me,le concorrenti che volevano farmi la pelle..mentre io,con la mia solita faccia da ebete,che sorridevo a tutti.
Sta' squillando il telefono,è per me.xo,S.