martedì 25 giugno 2013

26 giugno 2013
Ore 03.15 del mattino.Sono appena rientrata in citta' dopo due lunghi giorni trascorsi assistendo alle piu' belle sfilate della mia vita.Forse perchè si trattava delle collezioni maschili?

Giorgio Armani
                                                            Philipp Plein                                                                                   Ho ragione o no?
Circa due giorni fa'.guardando la puntata di Rachel Zoe Project,mi è capitato di trovarmi a piangere come una bambina quando è uscito il primo capo di Alexander McQueen,durante la sfilata di commemorazione allo stilista morto due anni fa'.Mentre le lacrime rotolavano giu' ho pensato:questa è vera "Passion Fashion"!Ed è cosi' che ho immediatamente spedito un' e-mail alla mamma,annunciandole il mio imminente arrivo.Devo dire che non fa' bene alla salute girare per Milano durante le sfilate,viste le invidie che suscitano  le super modelle e i "cattivi pensieri"verso i super -fighi- modelli.Personalmente,devo ammettere che la natura con me è stata piuttosto clemente e non ho potuto demordere dall'accettare qualche  lasciva opportunita' che mi si è presentata.Una sera,ad un party post-sfilata in un famoso locale della capitale lombarda,mi è capitato di essere avvicinata da uno splendore di modello,stranamente etero-anche se non potrei giurare che non fosse bisex-quando,non so' bene come,ci siamo ritrovati nella sua stanza di albergo.Non sto' a dilungarmi con ulteriori dettagli sul proseguo della serata!
Adesso io e la mamma siamo finalmente a casa.Non riesco a concepire come faccia a sostenere certi ritmi di lavoro,io al suo posto non ci riuscirei..Molte volte dimentico quanto sia importante la sua attivita',sia per riuscire a mantenere il mio tenore di vita,sia per quanto riguarda  una sua realizzazione personale.Riceve,infatti,molte gratificazioni dalle clienti e dalla stampa,che la ritengono una tra le migliori del panorama nazionale.
Tra qualche giorno partecipero' all'ennesimo concorso che eleggera' la piu' bella della mia citta'.La mamma mi ha permesso di partecipare,a patto che fossi stata promossa a scuola e cosi' è stato.Frequento il quarto ginnasio e sono gia' in ansia per gli .esami di maturita' del prossimo anno.
Adesso mi tolgo il mio abitino Versace e vado ad immergermi nelle bollicine profumate della mia grande vasca da bagno.Sono stremata.A presto,xo,S.


26 june 2013
03.15 a.m.Icame back from Milan where i spent for two days at the men's runway.It was amazing!The best outfit i seen in my life..mmmh.
Two days ago i watched Rachel Zoe Project in tv and i cried like a child during the commemoring runway show for Alexander McQueen,so i thought:this is a rel Fashion Passion!I sent an e-mail to my mother and i said to her that i would be there with her in Milan as soon as possible.
To stay in Milan during fashion shows is very hard:the female models are too beautyfull and the males are too sexy!Althought i am pretty enough and i spent one night with one of them,knowed at a post-runway's party.
Now i am finally at home with Mom.She was stunning:every celebrities and fashion editors loves her works.
In a few days i will join at  a beauty contest and i hope to become the most beautyfull girl of my town.
My mother said to me that if i would be good at school,i could be took part at the contest and so it happened.Now i am very,very tired,so i take off my Versace wear and i go to have a bath.
Let's see,xo,S.