lunedì 18 novembre 2013

Le mie 3 tendenze "hot"per l'A/I 2013-My 3 "hot" trends in A/W 2013

La prima impresa"hot"che mi sono prefissata per l'autunno/inverno 2013 sara' trovare "the right man"!
Ho la piena consapevolezza del fatto che esista un abito da indossare per ogni occasione,ma mi chiedevo..vale lo stesso anche per gli uomini?
Sono felicemente single da anni ormai e,ultimamente mi è venuto da pensare:esistera' l'uomo fatto per me,che mi calzi a puntino come mi cadrebbe un tailleur di Chanel?
Nella mia fantasia l'avevo trovato un personaggio a me congeniale,ma è falso come lo è un etero ad una sfilata di Blumarine..Si tratterebbe soltanto di portare a far vivere realmente il protagonista della serie fashionista per eccellenza"Gossip Girl",il fascinoso Chuck Bass!
Lo so' che la mia è un'impresa pressochè impossibile,ma ci sono riuscita.
L'ho scovato a Milano durante uno dei miei massacranti tour della moda.
Il suo nome è Nickelson Wooster.
E,visto il soggetto,ecco che la mia impresa si traduce in tendenza..


My first "hot" challenge for A/W 2013 will be find the "right man"!
I have increased one's awareness that exists one dress for any occasion,so that i wonder..is it the same thing for men questions?
I'm a very happy single woman for a long time and now i'm thinking about my romantic situation:maybe actually exists my right man,who fit me like would be a Chanel tailleur..
On my mind i found him,but he doesn't live in reality..he's a fake like a straight at a Blumarine show..he's a fashionist serial character,the charming Chuck Bass in"Gossip Girl"!
I know that it would be impossible to find,but i did it.
I found him during one of my back-breaking fashion tours.
His name is Nickelson Wooster.A trend man.






..eh,lo so,vi capisco,ma..non pensateci neanche:giu' le mani dal mio Nick!!


..yes,i know,i understand you,but..don't think about it for a second and keep your hands off my Nick.He's mine!!


Personalmente sono una ferma promotrice e fautrice del pensiero per cui si possa provare per un uomo la stessa attenzione ed attrazione che solitamente noi fashioniste diamo,sia  ai capi di abbigliamento,che agli accessori.
Ritengo,quindi,che questo meraviglioso uomo,possa essere da me indicato come una tra le tendenze moda di cui non farei a meno per la prossima stagione A/I,insieme al tartan e alle cappe.
Il tartan lo adoro dall'eta' di tredici anni,quando lo indossai nella mia prima gonna a pieghe e calzettoni.Ricordo che fu' amore a prima vista.
Mi sentivo protetta ed elegante..avvolta in quel tessuto..seppur rigido e pizzicante.
Voglio riempire l'armadio di stampe check di ogni tonalita'..
http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/tartan-stile-sfilate-autunno-inverno-2013-cose-da-sapere



Personally i'm a campaigner of the thought that compares the magnetic attraction for a man to  the attraction for a item of clothing or accessorizes..So,this marvellous man could be one of my three fashion trends for A/W season,together the tartan textile and the cape.
I love tartan since i was thirteen,when i wore it in my first skirt and knee socks.I remember that was love at first sight.I felt smart bound in that textile..even if it was stiff and stinging.
I want to fill up my closet of "check stamps" in every colors..



 L'altra tendenza moda che non voglio certo farmi sfuggire,è la cappa.
Cosi' come l'uomo perfetto,anche la cappa puo' essere giusta per ogni occasione.Ve ne sono di ogni tessuto e modello.Puo' facilmente essere abbinata ad un paio di jeans,come ad un abito da sera e con questo capo in dosso ci sentiamo comode e disinvolte,al contrario di quanto solitamente noi donne siamo solite fare,costringendoci in bustini,reggiseni push-up e tacchi alti!
http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/Trend-cappe-e-mantelle-per-l-inverno
Percio',care lettrici,buona fortuna..c'è sempre una speranza..per tutte!Xo,S.



The other fashion trend that i don't want let escape,is the cape.
Like the man,even the cape would be right in any occasion.There are many kind of capes,in different textiles and exemplaries.The cape could be combined to the jeans or to a gown and wearing it can make you feel free in the movement.Generally women are compelled to wear very tight-fitting balconette bras,or high heels!
So,my dearest readers,good luck to you..there is always a hope..for everyone!Xo,S.












Nessun commento:

Posta un commento