giovedì 4 luglio 2013

..riflessioni..

04 luglio 2013
Ore 22.00.Sono nella mia camera in Hotel,ma non sono riuscita ad averla nello stesso piano di Robert.Non sto' qui a dire quanta della mia esuberanza ho dovuto esibire anche solo per riuscire a farmi dare questa!
Tutto questo impegno,comunque,finora sembra stato inutile,visto che per tutta la giornata non mi è capitato minimamente di incontrarLO..per non parlare poi della somma esosa di denaro che mi sta' costando questa stanza di Hotel.Non voglio pensare alla reazione di mia madre quando lo scoprira'.
Sono qui con le mie piu' care amiche,Monica e Claudia e stiamo studiando la tattica per le mie prossime mosse nell'intento di avvicinare Robert.Sinceramente questo era l'intento quando sono venute,ma poi la spa del Grand Hotel ci ha momentaneamente distratte e adesso ci troviamo immerse nelle acque tiepide,profumate e terapeutiche della grotta con le cascate..
Io indosso un bikini dorato Gucci con accappatoio Alviero Martini e ciabattine Dior.


Relax si,ma sempre con gusto!
Stiamo disquisendo su questa mia ossessione di conoscere Robert e le altre si stanno chiedendo quanto ne valga la pena e se sia il caso di continuare a soggiornare qui,spendendo molti dei soldi di mia madre..poi Claudia si volta a prendere il suo cocktail,mi guarda,sorride e dice:-Oh,si che ne vale la pena!-
Scoppiamo in una collettiva risata fragorosa e continuiamo a complottare per il conseguimento del mio piu' grande desiderio.
Per questa notte l'unico che potra' condividere il letto di questa meravigliosa stanza di Grand Hotel con me,sara' come di solito il mio dolcissimo orsacchiotto di pezza,Dior.xo,S.





04th july 2013
10.00 p.m.Now i am in my bedroom at the Grand Hotel,but not in the same floor of Robert.It was very difficult for me to have a room,because i am too young,but  i am resourceful too,so i am here now!By the way,seems that all this diligence was vain,because for all the day i didn't see HIM!And i don't talk about the amount of money that i'm spending.I don't want to think at the reaction of my mother when she'll discover it.
I am here with my best friends,Monica and Claudia and we're studying my next step for the hypothetical future rendezvous between me and Robert.These were our intentions,but in a second time we had find ourself at the Hotel spa,immerse into scented,relaxing and therapeutic waters in the waterfall cave.
I wear a gold bikini,Gucci,a bathrobe Alviero Martini and a pretty couples of clogs,Dior.
Relax,yes,but with glamour!
We are talking about mi obsession to know Robert and my friends ask me to think very well if it's worth it to spend all that moneys,then Claudia turns herself to take her cocktail,look at me,smile and say:-Oh,yes,it's worth it!-
We all togheter laugh and we continue to conspire so that i could know Robert.
Tonight the only one who will share my bed in this Hotel,will be,like the other times, my teddy bear Dior.
xo,S.


Nessun commento:

Posta un commento