domenica 7 luglio 2013

Piccole soddisfazioni

07 luglio 2013
Sto' soggiornando al Grand Hotel da ormai tre giorni,ma nessuna novita'.Grazie ad un servizio d'ordine fin troppo efficiente,non riesco ad avvicinarmi a Robert.Ieri sera,meravigliosa nel mio Just Cavalli animalier con inserti floreali,ho scorto i suoi occhi su di me attraverso l'orda di persone che,come al solito,erano al suo seguito e lo scortavano verso l'uscita.Io ero seduta nella hall,aspettando le mie amiche Monica e Claudia e quando ho visto il suo sguardo diretto a me,mi sono atteggiata in una posa molto ben studiata,il mio cavallo di battaglia da sempre.Posizione di tre quarti,accavallo sensuale della gamba,che con le mie Louboutin  nude open toe,tacco tredici ai piedi,ne ottimizza il risultato e mano a spostare i capelli sul lato in modo sensuale.L'esito è stato positivo e non ha tardato ad arrivare,dimostrato e sottolineato dal sorriso ammiccante e sarcastico che mi ha subito rivolto,anche se della durata di un solo secondo..xo,S.

07th july 2013
I stay at Grand Hotel for three days,but there are no news,except maybe for yesterday in the evening.
I was seated in the hall of the Hotel,waiting for my friends Monica and Claudia and wearing an animalier dress with flowers of Just Cavalli collection,when Robert arrived with all his following.When i saw the Robert look on me i immediately posed in a special way that i have personally studied.On profile i overlap my legs with my Louboutin nude open toe high heels on my feet and with the hand i touch my hair in a sensual way.That all had operated,because he looked at me and showed a smirk..xo,S.

Nessun commento:

Posta un commento