sabato 22 giugno 2013


22 Giugno 2013
Giornata afosa.Chiusa in casa con aria condizionata a palla.
Gli anni passano e questa casa diventa sempre piu' grande e vuota.So' che è una mia impressione,ma incomincio ad essere stufa di rientrare e non trovare nessuno con cui condividere i miei nuovi acquisti oppure le mie nuove esperienze;se voglio comunicare con mia madre,devo necessariamente attaccarmi al telefono-sperando di trovarla in un momento opportuno-.
Lei è una stylist di successo ed è spesso in viaggio per presenziare ad eventi mondani e sfilate delle piu' grandi case di moda.
Mio padre non lo vedo da qualche anno.I miei si sono separati quando ero ancora molto piccola,anche se non ne capisco il motivo,visto che credo siano ancora palesemente innamorati!
Nel tardo pomeriggio sono andata a fare un giro di shopping con Claudia e Monica;sono le mie piu' care amiche e sono due veri tesori.Adesso vi mostro alcuni dei miei acquisti.
Scarpe Dolce e Gabbana vintage in tappezzeria rossa con fibbie gioiello
Scarpe Louboutin rosa cipria che non potevo non abbinare a
 questa fantastica clutch nera in pelle Alexander McQueen






























Per ora è tutto,il telefono squilla e Monica questo pomeriggio era un po' strana.Credo sia lei.Ci risentiamo con nuove notizie,xo,S.

Nessun commento:

Posta un commento